Dal 13 al 15 giugno 2024 nella nuova location di BolognaFiere, il WMF, Fiera Internazionale sull'innovazione AI, Tech e Digital, riunirà il meglio dell'innovazione mondiale.
Nell'Area Fieristica saranno organizzati distretti espositivi tematici, tra cui quelli dedicati a Startup, Artificial Intelligence, Robotica, eSports, Creator, Editoria, che accoglieranno centinaia di espositori e realtà da tutto il mondo, delegazioni istituzionali, fondi di investimento, aziende che offrono servizi di cybesecurity, consulenza web, e-commerce, hosting, martech e marketing automation, IOT, VR, printing, HR e CMS e molto altro: realtà con cui sarà possibile organizzare incontri B2B e un’agenda ricca di momenti di networking e business matching.
Scopri di seguito i primi sponsor ed espositori del WMF 2024.
Il primo Hosting Service Provider 100% Italiano dedicato esclusivamente alle Imprese con risorse calibrate sul progetto da ospitare e sicurezza a prova di eventi straordinari. Host S.p.A. è un’azienda piemontese nata nel 2002 con la missione di offrire servizi internet di elevata qualità. Si definiscono da sempre fabbricatori di servizi perché non si limitano ad offrire hosting, di questo sarebbero capaci tutti. Pensano, progettano e realizzano vere e proprie infrastrutture online per i loro clienti, sempre un passo avanti a livello di sicurezza e innovazione, con un solo obiettivo: garantire la presenza online dei siti web, sempre.
Hosting Solutions è un marchio registrato di Genesys Informatica srl, società fiorentina che da quasi 30 anni opera nell'ambito dei servizi di Information Technology. Da molti anni siamo una realtà di punta del settore, un'azienda 100% made in Italy, con strutture tutte ubicate in Italia. L'ampia offerta è capace di rispondere sempre con efficacia ad un mercato in continua evoluzione: Web Presence Providing, Internet Applications, Soluzioni Cloud, Fatturazione Elettronica. La qualità del servizio è garantita, inoltre, attraverso: - l'utilizzo delle ultime tecnologie di cybersecurity per la protezione di tutta l'infrastruttura e, quindi, dei propri clienti; - l'utilizzo di hardware di ultima generazione, in particolare server DELL e storage NetApp; - uno staff tecnico formato e costantemente aggiornato sulle tecnologie di virtualizzazione più affidabili ed utilizzate; - l'assistenza tecnica, anche telefonica, per la rapida risoluzione dei problemi; - l'inserimento all'interno dei propri contratti delle clausole relative a Garanzia della qualità e S.L.A. (Service Level Agreement)
Intel è un'azienda leader di settore che crea tecnologia in grado di cambiare il mondo, rendendo possibile il progresso globale e arricchendo la vita delle persone. Lavora costantemente, ispirata dalla Legge di Moore, per portare avanzamenti nella progettazione e nella produzione di semiconduttori che aiutano i clienti ad affrontare le loro più grandi sfide. Intel attiva il potenziale dei dati per trasformare in meglio le imprese e la società, infondendo intelligenza nel cloud, nella rete, nell'edge e in ogni tipologia di dispositivo informatico. Per sapere di più sulle innovazioni di Intel, è possibile visitare i siti web newsroom.intel.it e intel.it.
Green.Click Media Italia - il tuo partner d’eccellenza per le campagne online! Stai cercando un’agenzia specializzata nella gestione di campagne pubblicitarie online che faccia davvero la differenza nello sviluppare la tua strategia per Google Ads, Facebook/Instagram, LinkedIn? Allora fermati al nostro stand e parla con noi! Partendo da una rigorosa analisi dei dati delle campagne, con obiettivi e budget definiti, il nostro team ti aiuterà a costruire il percorso giusto, affinché il tuo investimento possa dare il massimo. Vuoi testarci prima di legarti? Prenota la tua analisi gratuita con un nostro specialista. Otterrai spunti, idee e tutte le risposte alle domande sulla tua pubblicità online.
Siamo un'agenzia di marketing digitale un po' fuori dagli schemi che sta sconvolgendo lo status quo. Il problema è che non esiste un pulsante "Cambia". Abbiamo cercato. Letto il manuale. Niente! Quello di cui hai bisogno è un istigatore. Ed è quello che siamo. Una full-service Digital Agency strutturata per dare il colpetto, la spinta o la mano da tenere che ti serve per portare il tuo brand in una direzione audace. Faremo un po' di buoni guai lungo il nostro cammino. Sarebbe molto più divertente se venissi anche tu a far parte del viaggio.
Da oltre 150 anni la Casa Editrice Hoepli opera spesso come leader di mercato nell'area del marketing & comunicazione, della manualistica, dell'editoria scolastica e universitaria, dell'informatica, dei codici giuridici e dei dizionari.Dal 2010, grazie alla collana “web & marketing 2.0”, attualmente ribattezzata “DMPro”, è diventata un punto di riferimento nel mondo del Social Media Marketing con numerosi best seller scritti e pensati per i professionisti del settore. A questa si è affiancata da qualche anno la serie “WebPro” legata alle nuove tecnologie, all’usabilità, all’eCommerce e dedicata a tutti coloro che vogliono sviluppare il loro business attraverso la Rete. Dal 2013 ha acquisito in esclusiva per l’Italia la serie “For Dummies” che, con oltre 250 milioni di libri “in print” e 1.800 argomenti trattati, costituisce il marchio di gran lunga più conosciuto e venduto in tutto il mondo nel campo della manualistica.
LexHero è la soluzione dedicata ad aziende e studi per digitalizzare la gestione dei contratti e dei documenti legali con l'obiettivo di risparmiare tempo prevenendo rischi ed errori.
DATI360® Privacy Suite è un software basato su cloud che offre soluzioni per la gestione della Privacy e del GDPR.Consente di generare facilmente documenti legali obbligatori come la Privacy Policy, la Cookie Policy e il Manuale Privacy sia per il sito web che per l'azienda.Grazie all'utilizzo di sistemi AI, DATI360® aiuta le aziende a rispettare le normative vigenti in modo semplice ed efficace, risparmiando oltre l'80% di tempo rispetto ai metodi tradizionali.
Siamo una Startup marchigiana nata nel 2020 come spin-off di Greenbubble, digital agency con oltre 11 anni di esperienza. Meet My Company è una piattaforma GDPR Compliant e in-cloud, provvista di funzionali strumenti come: pagina vetrina, calendario condiviso, video call, chat e altro ancora. Il nostro obiettivo è quello di aiutare le aziende a gestire al meglio le loro attività, creando nuove relazioni ed esperienze di riunioni da remoto, con una soluzione custom.
Yus Generation ® – dove YUS è l’acronimo inglese di YOUR UNIQUE SPOT in the World (il tuo unico posto nel mondo) - è il marchio registrato e di proprietà de Il Cerchio della Vita s.r.l attraverso il quale veicoliamo ad aziende, squadre sportive, scuole e privati il nostro profiling di proprietà, che rappresenta l’asset strategico principale dell’azienda è la Mappatura delle Predisposizioni™. Esso è un protocollo innovativo e unico in Italia, nel Maggio 2023 riconosciuto e validato scientificamente grazie alla collaborazione con alcuni ricercatori dell'Università Cattolica, che si prefigge lo scopo di far emergere le caratteristiche individuali e immodificabili di ognuno, ovvero l’impalcatura su cui poggia il nostro intero essere: chiamate caratteristiche disposizioniali. Le caratteristiche emerse restituiscono una analisi precisa e accurata della persona nella sua individualità e nelle sue potenzialità d'azione. Un profilo, con carattere di predittività, che permette di poter anticipare scelte, comportamenti e prevenire possibili devianze.
E se potessi scoprire un luogo attraverso gli occhi di chi lo vive tutti i giorni? INDI è l'app che ti permette di conoscere nuove persone e vivere un'esperienza unica nel suo genere, facendo incontrare local e viaggiatori. Scopri nuovi luoghi, vivi esperienze e lasciati guidare da incontri inaspettati. Condividi i tuoi posti del cuore e assapora la vita delle comunità locali. Scopri spazi segreti e scorci unici. Da una serata in un locale di tendenza ad una giornata alla scoperta della città. Vivi luoghi inaspettati, proponi i tuoi percorsi come INDI o lasciati guidare da nuovi amici come EXPLORER.
Athics è la società di cognitive science, specializzata in soluzioni di Conversational AI e Emotion AI, che opera sul mercato per "rendere l'innovazione accessibile a tutti, al fine di potenziare la capacità di raggiungere qualsiasi traguardo". Athics ha sviluppato 2 soluzioni: Crafter.ai: una piattaforma di intelligenza artificiale conversazionale che combina regole, machine learning e AI generativa per consentire a utenti di ogni livello di esperienza di creare chatbot e assistenti virtuali in maniera semplice e veloce. PortrAIt: la tecnologia di profilazione psicometrica che rileva i principali tratti della personalità dell’interlocutore in tempo reale e consente di adattare messaggi e stile di comunicazione e suggerire la “next best action" da compiere.
Focoos AI semplifica e accelera l'adozione della visione artificiale offrendo una piattaforma dotata di reti neurali pronte all'uso, facilmente adattabili alle esigenze degli utenti, riducendo significativamente i tempi e i costi di sviluppo. Ciò abilita algoritmi complessi di visione artificiale su una varietà di dispositivi, inclusi quelli a basso consumo energetico, abbassando così i costi di utilizzo e rendendo le tecnologie di visione artificiale accessibili ad una gamma più ampia di applicazioni e industrie.
Qonto è la soluzione di gestione finanziaria aziendale leader in Europa con oltre 450.000 clienti. Qonto semplifica la quotidianità bancaria per PMI e professionisti, con un conto business che integra funzionalità per fatturazione elettronica, contabilità e gestione spese. Fondata nel 2016 da Steve Anavi e Alexandre Prot, Qonto opera in quattro mercati (Francia, Italia, Germania e Spagna) con un team di oltre 1400 talenti. Dalla sua fondazione, Qonto ha raccolto un totale di 622 milioni di euro da primari investitori, tra cui Valar, Alven, Tencent, DST Global, Tiger Global, TCV, Alkeon, Eurazeo, KKR, Insight Partners, Exor Seeds e Gaingels. Con il suo prodotto semplice e innovativo, il servizio clienti altamente reattivo e i prezzi trasparenti, Qonto è oggi un player leader in Europa.
Aruba Business nasce nel 2015 con l'obiettivo di creare un canale unico per i Business Partner e supportare le aziende IT nel fornire servizi e soluzioni digitali per le microimprese e le PMI. Il team, composto da professionisti con anni di esperienza nel settore, offre servizi come Hosting, Domini, Cloud, Servizi Certificati e Data Center, oltre a soluzioni avanzate per aziende IT. Si rivolge a tutte le aziende che cercano un Partner tecnologico affidabile, offrendo consulenza e assistenza tecnica specializzata.
Climbo è un software di gestione delle recensioni online che aiuta le attività locali a ottenere, gestire, e condividere le recensioni online su Google, Facebook, TripAdvisor, e altre piattaforme. Agenzie di marketing, marketers, e imprenditori possono rivendere il software in white-label, personalizzandolo con il proprio dominio, logo, e colori.
“PERFORMYA” é la piattaforma che in una unica vantaggiosa soluzione centralizza tutti i migliori softwares di marketing di cui hai bisogno, completamente già ottimizzati e preconfigurati per te! Ora puoi smettere di preoccuparti degli strumenti e pensare solo a far crescere il tuo Business! Basta impazzire con regole che cambiano frequentemente (Cookie Policy, Privacy Policy, continue evoluzioni degli strumenti) o regole e algoritmi per i quali se dimentichi un settaggio non collezioni più i dati utili al tuo lavoro!
LoceM Solutions è una startup italiana che vuole promuovere il territorio e le realtà locali mettendole in contatto con i visitatori che desiderano vivere appieno il luogo in cui si trovano, offrendo una soluzione facile, veloce e sicura per il noleggio di articoli e attrezzature. Da qui nasce LoceM App, soluzione sviluppata internamente che digitalizza i processi di noleggio e prenotazione, migliorando l’esperienza dei clienti da un lato e la qualità del servizio dei negozi dall'altro.
Netval e Knowledge Share parteciperanno al WMF in qualità di partner. Il network di valorizzazione della ricerca, con oltre 100 membri tra Università, Enti Pubblici di Ricerca, IRCCS e altri enti su territorio nazionale e la più grande matchmaking platform for deeptech innovation in Italia, saranno presenti con un'Area Expo con 40 start-up e attività di intrattenimento. Inoltre, con un Open Stage dedicato approfondiranno i temi del deep tech nel campo del tech transfer tra confronti e best practises.
VisioNing è innovazione e sostenibilità a basso costo che riutilizza le acque reflue della filiera agroalimentare e i nutrienti contenuti sfruttando l’energia solare. Mentre gli altri trasformano inquinanti in rifiuto, VisioNing li trasforma in preziose risorse pronte per la riutilizzazione in un’ottica di economia circolare e zero impatto ambientale. VisioNing non soltanto si autosostiene energeticamente ma produce un surplus di energia che sfrutta per il monitoraggio dei suoi parametri.
Blue Innovation mira a promuovere il benessere aziendale attraverso soluzioni tecnologiche innovative. La sua piattaforma utilizza dati e tool di IA per creare strategie personalizzate. Con un focus su produttività, retention e sostenibilità, la startup supporta gli HR manager nel migliorare il benessere dei dipendenti. Crediamo fortemente che prendersi cura del benessere dei dipendenti non è solo un’azione di gentilezza, ma un investimento nel successo duraturo e nella sostenibilità dell’azienda.
Deseo.. È un'idea nata da una giovane mamma che nella sua vita quotidiana ha notato qualcosa di molto interessante, che diventa un business. Avendo una bambina piccola che cresce rapidamente, ha la necessità di cambiare le taglie dei capi almeno due volte l'anno, ma mantenendo il livello qualitativo, stilistico e con materiali ecosostenibili (Style), perciò è nata l’idea di progettare una linea di abbigliamento pratica comoda e durevole. L'idea si chiama Deseo, e non è solo una linea di abbigliamento, ma i capi attraversano delle fasi, ovvero: Nella prima fase i capi vengono venduti a prezzo pieno e il cliente riceve un bonus del valore di 50% del costo del capo, ma solo se il capo viene restituito all’azienda entro 6 mesi e in buono stato di conservazione. Tale bonus può essere riutilizzato per acquistare altri capi della linea Deseo. La seconda fase ha inizio quando il capo torna in azienda per la prima volta, a questo punto, viene controllato, lavato, disinfettato e messo nuovamente in vendita (reUse) al 50% del prezzo iniziale. Una volta venduto, anche in questo caso, se verrà restituito entro 6 mesi e ancora in buono stato, il cliente riceve il bonus del 25% del costo del capo all'acquisto. Quando rientra in azienda per la seconda volta inizia la terza fase, ovvero viene nuovamente controllato lavato disinfettato e rimesso in vendita ad un valore del 25% del costo iniziale. Quando e se il capo rientrà in azienda per la terza volta, sempre rientrando nella tempistica dei 6 mesi, inizia la quarta e ultima fase, il capo verrà spedito in un azienda che lo riclerà facendolo tornare materia prima e dandogli una nuova vita e il cliente riceverà un ulteriore bonus del 10%. I nostri clienti saranno certi di avere in ogni fase un capo di ottima qualità, ma alla fascia di prezzo adatta a loro e sopratutto ecosostenibile. I punti di forza di Deseo sono l’impegno per la creazione di una linea di abbigliamento di altissima qualità, infatti i capi sono perfettamente in grado di mantenere la loro qualità nelle varie fasi, questo permette di avere una clientela soddisfatta ma soprattutto di rispettare l’ambiente, la nostra azienda è innovativa e presentiamo un servizio al momento inesistente sul mercato. Deseo inoltre non avrà una sede fisica ma si affiancherà a un e-commerce online.
Preinvel® è una startup fondata nel 2022. Ha realizzato e brevettato in Cina, Giappone, USA, Russia, Canada, Italia ed Europa il primo filtro fluidodinamico al mondo. Questa tecnologia unica nel suo genere, elimina le emissioni inquinanti in modo completamente eco-sostenibile, senza ricorrere a filtri meccanici o elettrici azzera i costi di manutenzione e riduce i consumi elettrici dell'80%. In sostanza la prima tecnologia al Mondo che usa "l'aria per purificare l'aria", conicliando il diritto al lavoro con il diritto alla slaute dei cittadini.
Connettere gli studenti a livello globale per migliorare la vita accademica e sociale. Immergiti in un vibrante universo studentesco con la nostra app rivoluzionaria, dove leggere i libri incontra l'entusiasmo di connettersi con gli amici in un modo completamente nuovo. Questa non è solo un'app; è il tuo pass di accesso completo per unire sessioni di studio e vibrazioni sociali, rendendo l'apprendimento e l'esplorazione della comunità facili come un tocco. Preparati a scuotere la scena studentesca, dove ogni tocco ti avvicina a un regno di semplice magia accademica e ispirazione infinita.
LivGemini mira a rivoluzionare diagnosi, trattamento e prognosi delle malattie cardiovascolari, con focus particolare sull'aneurisma aortico, con soluzioni innovative che sfruttano Digital Twins basati su simulazione numerica e intelligenza artificiale. L’azienda si prefigge di offrire previsioni precise sull'evoluzione della patologia e assistenza nella selezione e nel dimensionamento di dispositivi medici, oltrepassando le restrizioni dei metodi attuali focalizzati solo sulle immagini mediche.
Qmmunity è un tool gratuito che aiuta nella fase di validazione del problema e dell'idea. Nasce per aiutare i giovani aspiranti startupper a capire se le loro idee possono funzionare. Si rivolge in generale a tutti coloro che vogliono raccogliere dati e ad esperti di qualsiasi settore che vogliono visibilità. Dispone inoltre di canali gratuiti per il supporto alla preparazione di sondaggi e interviste, e promuove eventi di networking per favorire i feedback.
Wethod è il software collaborativo ed integrato di project portfolio management. O, come lo chiamiamo noi, indie management. Non promuoviamo l’ennesimo strumento di gestione progettuale, ma l’inizio di un nuovo modo di pensare al management: moderno, indipendente, responsabile, controcorrente e senza fronzoli. Siamo una start-up indipendente, che nasce da un'esigenza concreta di gestione agile di un portfolio progetti: volevamo lavorare e divertirci, non perdere tempo a smanettare con numeri ed estrazioni. Così abbiamo sviluppato uno strumento che supportasse il nostro approccio al management autonomo, collaborativo e distribuito: un nuovo software che integra CRM, team collaboration, portfolio management, productivity analysis, financials ed HRM, trovando la sua efficacia nell'empowerment del team. Oggi affianchiamo numerose aziende nell’adozione dell’approccio organizzativo più adatto a loro, promuovendo un nuovo metodo che sceglie le regole in base al contesto in cui opera. Ci confrontiamo con agenzie creative, studi di architettura e d'ingegneria, software house, società di consulenza e aziende orientate a progetti per rispondere ad obiettivi e necessità reali, che ci aiutano a migliorarci sempre.
La foodtech startup italiana che ha sviluppato Freecao, il primo cioccolato italiano dall’animo mediterraneo, partendo dalla carruba per la salute delle persone e del pianeta. Rispetto al cioccolato tradizionale consuma l’80% di CO2 e il 90% di acqua di meno. Inoltre contiene un 50% in meno di zuccheri. Questo nuovo ingrediente è stato sviluppato con un processo tecnologico innovativo partendo dalla carruba e verrà venduto come semilavorato alle aziende del settore dolciario. Quelli di Freecao ripensano il cibo più amato per un futuro migliore attraverso progetti tecnologici sostenibili e valorizzando ingredienti mediterranei, vogliono supportare un sistema alimentare sano. La loro missione è realizzare il cioccolato della prossima generazione in modo sostenibile e salutare, senza cacao.
La nostra mission è di creare il modello di sviluppo business B2B più performante al mondo. Con ResultConsulting trasformiamo la tua Azienda B2B in una macchina da vendita replicabile e performante. Oltre alle vendite, questo è il vero valore che hanno gli imprenditori che lavorano con noi: - Costruire il miglior processo di sviluppo business per la loro Azienda, replicabile e performante; - Avere un cruscotto digitale e conoscere nel dettaglio i dati dei processi Marketing e Sales della loro Azienda; - Sbloccare i colli di bottiglia nascosti nel processo di sviluppo business che impediscono di chiudere più vendite; - Aumentare il numero di contratti chiusi e servizi venduti: - Ottenere costantemente nuovi appuntamenti di vendita con Lead in target e di qualità; - Formare il Team di Marketing & Sales e renderlo autonomo nella gestione dei processi. Lavoriamo ogni giorno per aiutare i nostri Clienti a raggiungere grandi risultati nel più breve tempo possibile.
Team4Idea è la community dove puoi condividere le tue idee imprenditoriali e conoscere le persone giuste con cui creare un team per fondare la tua startup. L’obiettivo è permettere alle persone che hanno il sogno di diventare imprenditori o startupper, di avere l’opportunità di conoscere un co-founder o dei collaboratori per realizzare le loro idee. Questa piattaforma serve sia a persone che abbiano un’idea e che vorrebbero svilupparla, sia a persone che al momento non hanno un’idea, ma che vorrebbero far parte di un team per cercare di dar vita ad una startup. Inoltre su Team4Idea puoi entrare in contatto con tanti professionisti e tante startup che ti potranno aiutare a sviluppare i tuoi progetti imprenditoriali.
BeEntrepreneurs è un'organizzazione non profit italiana (APS) che sostiene e sviluppa nuove forme di imprenditorialità innovativa con potenziale impatto socio-economico. Operando principalmente nei paesi in via di sviluppo, miriamo a costruire una piattaforma globale per l'innovazione fornendo competenze imprenditoriali critiche e connessioni ai talenti locali. Il nostro obiettivo è contribuire all'empowerment dei nuovi leader aziendali "glocal", collegando diversi attori e facilitando partnership con l'ecosistema dell'innovazione italiano. Finora abbiamo condotto programmi in Kenya, Tanzania, Uganda e Ruanda. Startup Africa Roadtrip è l'iniziativa di punta di BeEntrepreneurs. Si tratta di un programma di formazione e accelerazione gratuito per fondatori di startup, innovatori e giovani talenti che desiderano sviluppare prodotti o servizi con un elevato impatto sociale sull'economia locale.
MindSharing.tech è un'organizzazione no-profit all'avanguardia, impegnata nella promozione della cultura digitale, nell'avanzamento dell'istruzione STEM e nello sviluppo delle competenze imprenditoriali tra i giovani. Attraverso programmi innovativi e iniziative collaborative, permettiamo alle persone di prosperare nel mondo in rapida evoluzione della tecnologia, fornendo loro le conoscenze e le risorse necessarie per plasmare un futuro migliore.
MT Consulting nasce come studio di consulenza prevalentemente orientato alla comunicazione digitale e al marketing. Dopo anni di esperienza sia al servizio delle imprese che di importanti realtà pubbliche compie un'evoluzione ampliando il raggio dei servizi offerti che spaziano dal legale al fiscale, dal marketing alla finanza agevolata, dall'internazionalizzazione alla responsabilità sociale, ciascuno composto da figure altamente specializzate. MT mira a posizionarsi come partner ideale per supportare le PMI nella crescita e nel consolidamento garantendo così un supporto completo e personalizzato.MT Consulting nasce come studio di consulenza prevalentemente orientato alla comunicazione digitale e al marketing. Dopo anni di esperienza sia al servizio delle imprese che di importanti realtà pubbliche compie un'evoluzione ampliando il raggio dei servizi offerti che spaziano dal legale al fiscale, dal marketing alla finanza agevolata, dall'internazionalizzazione alla responsabilità sociale, ciascuno composto da figure altamente specializzate. MT mira a posizionarsi come partner ideale per supportare le PMI nella crescita e nel consolidamento garantendo così un supporto completo e personalizzato.
EURid è l’organizzazione no-profit che gestisce i domini di primo livello .eu, .ею e .ευ, a seguito di una gara d’appalto e nomina da parte della Commissione europea. EURid lavora con oltre 700 registrar accreditati. Nell'ambito del costante impegno per la sicurezza dei dati, EURid ha ottenuto la certificazione per lo standard di sicurezza ISO27001, nel 2013. EURid è inoltre registrata al Sistema comunitario di ecogestione e audit (EMAS), che è espressione del suo impegno ambientale.
Growth Labb è una Amazon growth hacking agency, specializzata nell'affiancare e supportare i produttori italiani nella vendita su Amazon. Gestiamo account Amazon a 360 gradi e tramite analisi specifiche e previsioni sicure permettiamo di incrementare i ricavi aziendali. Ci rivolgiamo a tutti quei produttori che desiderano aumentare il proprio fatturato e necessitano di un team di professionisti, per realizzare i loro obiettivi aziendali.
L’Agenzia Editoriale Sopralerighe è una giovane realtà fondata dall’ambizione della ventisettenne Marylin Santaniello, ghostwriter e agente letterario. Da quasi sei anni, Marylin Santaniello, e i cinque membri del suo team, operano con scrittori emergenti in tutta Italia, al fine di promuovere libri all’interno di eventi di tipo letterario, fiere di settore, ma anche in fiere che interessano altri tipi di settori: ne è un esempio, appunto, il festival internazionale "We Make Future." La missione dell’Agenzia Editoriale Sopralerighe è quella di diffondere la lettura in altri tipi di contesti, creando rapporti di sponsorship tra scrittori emergenti e aziende di vari settori, affinché queste aziende coinvolte possano ricevere dall’Agenzia una pubblicità originale dei loro prodotti e/o servizi, distinguendosi dalla concorrenza.
Clever è una web agency con sede a Vicenza e a Milano che si occupa di promuovere i brand in rete e di aumentare le vendite dei clienti attraverso i mezzi che il web mette a disposizione come strategie di promozione, interventi di ottimizzazione sui motori di ricerca e una presenza accattivante sui social network. Clever è una digital agency creativa e pronta a supportare il business dei propri clienti con progetti efficaci basati sui risultati.
Finom offers an all-in-one corporate finance solution to meet the unique needs of small and medium sized businesses across Europe. Dedicated to serving entrepreneurs and businesses, FINOM integrates essential financial management and document tools into its platform. The possibilities are endless with Finom; 1. Fast & seamless account setup 2. One app – dozens of tools 3. Free SEPA transactions 4. Competitive FX rate 5. Low and fixed SWIFT international transactions fees 6. Dedicated Account Manager For more information, visit finom.co.
Stractegy & Riccardo Zanin: il tuo partner strategico nel digitale. Specializzati nella pianificazione e implementazione di strategie digitali per aziende e brand, offriamo servizi completi di web marketing, inclusi social media marketing, advertising online, SEO e content marketing. Progettiamo e sviluppiamo siti web e e-commerce, ottimizzati per convertire e costruire una solida presenza digitale. La tua visione, la nostra missione.
Il Clust-ER Innovate è un'associazione di enti pubblici e privati: imprese, centri di ricerca ed enti di formazione che condividono competenze, idee e risorse per sostenere la competitività del settore Il Clust-ER, nel suo ruolo di aggregatore e catalizzatore degli stakeholder del settore, svolge una serie di attività e servizi a supporto dei propri associati
LUNA is a femtech company dedicated to revolutionizing women's healthcare. Through innovative technology, personalized telehealth services & Products, and a supportive community, we bridge gaps in access to quality care for women everywhere, from menstruation to menopause.
Kedos srl è una società che si occupa di progettazione, realizzazione e manutenzione software. Può vantare oltre 150 applicazioni in produzione distribuite su vari mercati; tra questi ha realizzato progetti di AR/VR mediante il framework 3Dera, progetti basati su blockchain e su LLM in ambito e-learning. Grazie al proprio gruppo di R&D ha creato diversi asset innovativi che sono presenti sul mercato e ora è pronta a lanciare un LLM per la gestione della propria conoscenza, Kechat.
IQC srl è una PMI Innovativa che offre Servizi Integrati a supporto del business coniugando interventi consulenziali ad alto contenuto professionale con soluzioni tecnologiche innovative per la tracciabilità e la certificazione digitale in Blockchain delle performance delle organizzazioni e delle competenze delle persone, con il fine di preservare la catena del valore in tutte le transazioni economiche e sociali. IQC controlla Pomiager srl, società di Information Technology che utilizza le più avanzate tecnologie, come Blockchain, GenAI e NFT per governare e ottimizzare processi complessi in ottica di Transizione 5.0 e per l’abilitazione a nuovi modelli di business. Nel gennaio 2024, Pomiager Srl ha inaugurato l’azienda Pomiager USA LTD, consolidando il suo impegno verso l'innovazione tecnologica di frontiera. Questa espansione mira a offrire servizi avanzati ai mercati altamente sviluppati, in linea con il nucleo innovativo che caratterizza il DNA di Pomiager.
Progettiamo e sviluppiamo videogiochi brandizzati e soluzioni hi-tech per la gamification, l’edutainment e le strategie di marketing. Il potere narrativo del videogioco permette ai brand e alle aziende di parlare alla grande audience, incrementando la Lead Generation. Code This Lab nasce nel 2009 e in pochi anni diventa un’azienda strutturata in reparti specializzati. Nel 2019 presentiamo Vulcano Digital, il comparto dedicato allo sviluppo di Software Personalizzati per le Piccole e Medie Imprese.
4eCom è l’Associazione di soluzioni digitali per eCommerce, che ha come obiettivo quello di sostenere la crescita tecnologica e digitale sul territorio italiano.
4eCom è il Network di aziende impegnate sul territorio a fornire competenze, strumenti e conoscenze agli operatori del settore nel nostro Paese. Più di 100 aziende sono presenti nella community di 4eCom tutti sono solution provider operanti nel mercato dell’eCommerce in Italia, per un totale di oltre 272 milioni di euro di fatturato complessivo e più di 2.800 dipendenti. Qual è la nostra vision?Rendere 4eCom il punto di riferimento nel panorama eCommerce per operatori del settore e istituzioni. Di fatto mettendo a disposizione strumenti, conoscenze e connessioni necessarie a rendere competitivo il mercato italiano della vendita online a livello internazionale. Come lo facciamo?
Eventi (Aperitivo di Networking, Summit, Fiere)Attività di sensibilizzazione (Tavole Rotonde, Gruppi di Lavoro, Webinar e Live formativi e divulgativi)Collaborazioni con realtà del settore
Vuoi entrare a far parte anche tu delle nostra community? Compila il form e fissa una call con il team 4eCom!
SEOZoom è il partner ideale per una strategia SEO vincente. È il software che semplifica l'analisi, il monitoraggio e l'ottimizzazione SEO di qualsiasi business online. Strumenti potenti, dati e insights per analizzare la concorrenza, identificare nuove opportunità di mercato e prendere decisioni strategiche. Con SEOZoom è possibile gestire con facilità la complessità della SEO e mantenere un vantaggio competitivo sostenibile. L'integrazione dell'Intelligenza Artificiale aumenta l'efficienza e le opportunità di conversione con una rapidità senza precedenti. SEOZoom si distingue dagli altri SEO tools per la sua capacità di proporre continuamente strumenti innovativi. Tra le killer features: Assistente Editoriale. Suggerimenti SEO e AI Writer per scrivere con facilità post di blog, pagine di categoria, schede prodotto e landing page. SEO Audit. Il miglior report SEO: criticità, opportunità e soluzioni, perfetto per agenzie e aziende. Time Machine, per scoprire quando e perché il sito ha perso o guadagnato traffico. Strumenti AI. L'unico generatore di contenuti che unisce AI e SEO, per migliorare le conversioni e moltiplicare i guadagni con una facilità e rapidità senza precedenti. SEO Spider. L'analisi SEO tecnica per scoprire gli errori che bloccano prestazioni e rendimenti. I nostri numeri: 25mila clienti: aziende e agenzie 1,5 miliardi di keyword monitorate 450 milioni di domini rilevati 20 miliardi di URL scansionati 21 miliardi di backlink analizzati La scelta di chi vuole fare davvero la differenza
Da oltre trent'anni Dario Flaccovio Editore è leader in Italia nel settore dell'editoria tecnica, con libri e software che abbracciano i più svariati campi professionali: dall'edilizia alla geotecnica, dalla geologia alla sicurezza sul lavoro, dalle energie ai sistemi informativi territoriali, dall'ambiente all'estimo.
Apprezzati per la cura nei contenuti e nella realizzazione, i nostri prodotti sono uno strumento indispensabile sia per i professionisti che per gli studenti.
Nel 2014 lancia delle nuove collane in nuove aree. La principale, "Web Book", è dedicata al mondo professionale che opera o vuole operare nel web, i cui autori sono tra i maggiori influencer della Rete.
Aryel è una piattaforma no-code che consente ai team di marketing e creativi di creare e condividere facilmente contenuti di Realtà Aumentata ad alte prestazioni tramite il drag and drop, di pubblicarli attraverso un semplice URL personalizzato, di misurare metriche di ogni tipo e conversioni e di collegare la campagna con gli strumenti di marketing più utilizzati.
Keliweb è una web company italiana attiva nel settore dell’hosting dal 2009, con un focus su e-commerce, web agency e aziende che necessitano di soluzioni personalizzate per il proprio business. L’azienda, dotata delle migliori certificazioni ISO, può contare a partire dal 2016 su un nuovo Datacenter che ha ulteriormente potenziato la capacità di risposta e supporto alle richieste dei propri clienti. Il supporto tecnico, disponibile 24/7/365 offre assistenza tempestiva ed efficiente.
Dal 2007 lo studio legale Polimeni.Legal si occupa in modo verticale di Diritto di Internet, e-commerce, privacy e copyright. È composto da 14 professionisti, ognuno con una sub-specializzazione verticale nel mondo digitale. Lo studio, con sede a Roma e Milano, opera su tutto il territorio nazionale ed in molti Paesi europei ed extra UE. Selezionato due anni consecutivi come “Studio legale dell’anno” dal Il Sole 24Ore e vincitore del contest “Lo Studio Legale dell’Anno TOP RANKING” promosso dal Corriere della Sera e Ranking professioni nel 2024, Polimeni.Legal è partner di eventi di settore e i suoi professionisti intervengono in organismi di prestigio, come Oxford University e il Consiglio Nazionale Forense. Gli avvocati dello studio sono autori di volumi di settore, come “Privacy per Digital Marketers” (Dario Flaccovio Editore, 2020) o “Legal e-commerce” (Hoepli, 2023) e sono autori di articoli relativi agli aspetti legali del mondo del digitale e della privacy sulla piattaforma Agenda Digitale.
Gadget48, e-commerce specializzato nella vendita di gadget promozionali. Dal 2007 Gadget48 produce e stampa gadget personalizzati per aziende. Il nostro team è a vostra disposizione per fornire un servizio rapido ed affidabile, fondato su una ricchezza di conoscenze nel campo dei gadget promozionali, acquisite in anni di esperienza nel settore. Passione, ascolto e rispetto del Cliente, questi sono gli aspetti che ci contraddistinguono. Crediamo profondamente di poter essere dei partner per la costruzione del vostro successo, per questo motivo diamo la stessa importanza a grandi aziende così come alle piccole realtà. Sappiamo che affidarsi alla vendita online può generare sempre delle preoccupazioni, ma dietro a Gadget48 ci sono delle persone reali, con il proprio background e personalità. Nessuna spesa nascosta, sai esattamente cosa stai ordinando e cosa riceverai. Non sei soddisfatto? Lavoreremo con te per trovare una soluzione, questo è garantito! Hai bisogno di assistenza per procedere all’ordine oppure vuoi avere informazioni sui prodotti? Puoi contattarci telefonicamente allo 0331.501642 o inviarci un'email a supporto@gadget48.com risponderemo in pochi minuti. Di noi ti puoi fidare: tutti i prodotti sono testati e certificati CE. E per quanto riguarda la tecnologia di stampa, lo sapevi che la maggior parte dei siti di gadget promozionali online fanno stampare il tuo logo all’estero? La nostra stampa è Made in Italy, fatta proprio da noi nel nostro laboratorio digitale. Ecco perché possiamo garantire alta qualità e massimo rispetto delle deadlines.
TokyDigital è una Digital Mobile Company, specializzata in servizi di Geo Marketing per i canali sms advertising ed email advertising sia verso privati che aziende, è anche una Agenzia Dsp per le campagne programmatic e native. Oltre ai servizi Advertising l'Azienda è un operatore A2p per l'invio di sms e whatsapp tramite propri applicativi web o integrazioni api verso terze parti. Tutti i servizi sono operativi su area Global.
Compila automaticamente il tuo contratto valido legalmente, conservalo in un unico database online, autentica il firmatario, ricevi la firma… nel tempo di questa spiegazione.FirmOnline non è solo una piattaforma per la gestione di contratti online, è un sistema innovativo che unisce tre servizi fondamentali: CRM, Firma Elettronica Avanzata (FEA) e una piattaforma SMS. Questa integrazione crea una solida struttura che accompagna le aziende in ogni fase del loro percorso, eliminando la burocrazia e semplificando la gestione dei contratti.Il cuore pulsante di FirmOnline è il CRM, che centralizza tutti i dati aziendali e dei clienti in un unico spazio accessibile. Grazie a questo, i contratti possono essere firmati in modo più veloce ed economico rispetto ai metodi tradizionali. La piattaforma auto-compila i contratti utilizzando i dati dei firmatari dal CRM, rendendo il processo estremamente efficiente.La Firma Elettronica Avanzata garantisce la validità legale dei contratti, con la sicurezza fornita da moderni algoritmi crittografici. Ogni contratto firmato è protetto e facilmente accessibile online, eliminando la necessità di archivi fisici e riducendo il rischio di smarrimento o difficoltà nel recupero.Inoltre, il CRM di FirmOnline consente la creazione di gruppi di lavoro e l'assegnazione di referenti a ciascun cliente, ottimizzando l'efficienza operativa. La piattaforma include anche un servizio SMS per completare l'offerta.FirmOnline rispetta pienamente le normative italiane e OAM, offrendo sicurezza aggiuntiva. Anche il piano gratuito offre vantaggi significativi, come contratti illimitati, modelli predefiniti e firme gratuite. Con piani a costi accessibili e adatti a diverse esigenze, FirmOnline rappresenta un investimento conveniente, garantendo un notevole risparmio economico grazie alla digitalizzazione dei contratti.
Attiva dal 2015, Tag Manager Italia è una pluripremiata agenzia di consulenza e di formazione specializzata nella digital analytics e data management. In qualità di Beta tester e Alpha tester di Google, il team di Tag Manager Italia è riconosciuto come uno dei poli e partner di eccellenza internazionali per la digital analytics a livello strategico (Data Strategy, Data Governance, Cookie Consent Management, etc.) e a livello operativo (Google Analytics 4, tracciamento Server-Side, BigQuery, Data Visualization, etc.).
Crediamo nel valore delle relazioni e della comunicazione come strumento per la crescita 🚀🚀🚀 Forniamo servizi di Consulenza Strategica e strumenti performanti e facili da usare per Campagne di SMS ed Email Marketing (anche in modalità Whitelabel per Reseller). Aiutiamo le PMI a prendere coscienza della propria identità aziendale, a definire e valorizzare l'immagine che proiettano verso l'esterno, garantendo, grazie alla sinergia con agenzie e partner, una comunicazione chiara e coerente.
Spoki è una piattaforma conversazionale che sfrutta la potenza di WhatsApp per facilitare le aziende ad interagire con i loro clienti ed avere una comunicazione veloce, diretta e automatizzata.Si integra con gestionali,CRM, CMS, e strumenti di marketing automation, permettendo di automatizzare l'invio di messaggi personalizzati e gestire campagne marketing, mirando a coprire ogni fase del percorso cliente: dalla fase di acquisizione, vendita, marketing, fino al post-vendita e al customer care.
Con un catalogo di più di 300 titoli - oltre 2.000 pubblicati dalla fondazione - e 60 novità all'anno, siamo il primo editore nel mercato italiano della manualistica tecnico-informatica.
Apogeo è il marchio del Polo Editoriale del Gruppo Feltrinelli che dal 1989 mette in circolo competenze digitali ed è leader nel mercato italiano della manualistica tecnico-informatica. Con un catalogo di più di 500 titoli attivi – oltre 2.000 pubblicati dalla fondazione – e 60 novità all’anno, ha saputo far evolvere il suo ruolo in quello di un editore alla continua ricerca di nuovi formati di trasmissione della conoscenza. Oggi in Apogeo trovi libri ed ebook, ma anche articoli completano un’offerta pensata per conoscere e approfondire i grandi temi dell'innovazione, della tecnologia, del marketing, del business, della finanza personale e della fotografia.
Siamo Startup Geeks. Abilitatori di cambiamento. Crediamo nell’innovazione della mentalità imprenditoriale come chiave di crescita, in tutti i contesti. Chi si affida a noi non è solo coraggioso, ma anche in cerca di nuovi orizzonti e pronto per una trasformazione. E noi facciamo in modo che accada. Abbiamo il metodo, gli strumenti e l’esperienza per farlo. Riteniamo che tutti abbiano bisogno di pensare da startupper: crescere e raggiungere l’obiettivo ritrovando l'entusiasmo della partenza. Restiamo al passo coi tempi. Siamo intraprendenti, concreti e appassionati. Cambiamo il tuo presente e ti affianchiamo nella creazione del futuro, così prossimo se lo si guarda dalla giusta prospettiva. Siamo innovatori che educano all’innovazione. Siamo in grado di aprirti un mondo.
Archetipo è un’agenzia di Digital Marketing e Communication dall’approccio data-driven. Aumentiamo la visibilità online di brand nazionali e internazionali sviluppando strategie capaci di sfruttare i differenti canali digitali per raggiungere le audience di riferimento. I nostri progetti integrano attività di SEO (Search Engine Optimization), Content Marketing, Digital PR, Advertising Online, Web Analytics, Conversion Rate Optimization, UX/UI e Digital Communication. Siamo specializzati nella gestione di strategie di marketing digitale in ambito e-Commerce e in settori competitivi quali Finance, Pharma, Beauty, Luxury, Travel, GDO, Education.
Tredo è un servizio ideato da Cosmo Studio che progetta strumenti innovativi per ridefinire i processi di vendita e acquisto online. Questi Configuratori e Visualizzatori 3D migliorano l’esperienza del cliente rendendola immersiva e consentono agli utenti di personalizzare e visualizzare gli articoli prima di comprarli. In generale la tecnologia di Tredo aiuta a valorizzare il catalogo dei prodotti, ottimizza i processi, favorisce la crescita aziendale in vari settori e riduce costi e sprechi.
Magnews è la piattaforma martech di Email Marketing e Marketing Automation per la gestione di Customer Journey Omnichannel che attraverso la costruzione di una Visione Unica del Contatto, permette ai brand di raggiungere i propri obiettivi di business. Grazie a magnews è possibile gestire l’intero customer journey: dall’acquisizione alla fidelizzazione, passando per l’ingaggio e la conversion, sia in contesti B2C che B2B. La flessibilità e la facilità di utilizzo di magnews consentono di ottimizzare i processi e valorizzare i tuoi investimenti. La capacità di integrarsi in qualsiasi ecosistema, la possibilità di crescere in modo scalabile e l’affidabilità elevata rendono magnews un sistema che favorisce l’accelerazione digitale, migliorando l’efficienza e la sicurezza del business. Magnews è 100% Made in Italy e GDPR-ready con trattamento dei dati all’interno dello Spazio Economico Europeo (SEE).
Esendex è un business provider per la comunicazione mobile multicanale che offre alle aziende servizi per conversare con i propri clienti. I servizi disponibili includono SMS, WhatsApp, Email, Landing Page, Chatbot e soluzioni personalizzate per la comunicazione digitale e i pagamenti via mobile. Esendex ha ottenuto la certificazione ISO27001, che ne attesta il livello di sicurezza per la gestione delle informazioni ed è accreditato AGCOM nonché il primo provider italiano con collegamento diretto SS7 verso tutti gli operatori.
VHosting Solution offre hosting web affidabile e innovativo a prezzi competitivi. Con servizi come hosting condiviso, VPS e server dedicati, assicura prestazioni elevate e sicurezza. Il supporto clienti 24/7 completa l'offerta, rendendola una scelta affidabile nel settore dell'hosting.
Depositphotos — societa del Gruppo CIMPRESS /VISTA - è una piattaforma commerciale che mette in contatto autori di foto stock, grafiche, vettoriali, video e audio, di alta qualità, con Clienti che apprezzano i loro lavori. Grazie agli sforzi di talentuosi professionisti provenienti da tutto il mondo e le nostre eccellenti soluzioni tecniche, siamo in grado di dar vita al luogo perfetto in cui si coniugano business e creatività:- Miglior prezzo sul mercato per l'accesso ai contenuti visivi, attraverso piani di abbonamento o downloads on demand- Soluzioni API per integrare contenuti all'interno di e-commerce o piattaforme di content management- Accessi Flat e Unlimited per gestire progetti di Machine Learning, nell'ambito dell'AI- Tool BackGround Removal per la gestione, attraverso lntelligenza Artificiale, dello sfondo da qualsiasi tipo di immagine- Soluzioni Enterprise per la gestione di team creativi con Licenze e garanzie estese- Supporto per la ricerca di contenuti e lo sviluppo di soluzioni custom.Troverai un team di professionisti pronti ad aiutarti a trovare la soluzione migliore per sviluppare il tuo progetto.Passa al nostro stand o contattaci in chat per ritirare il tuo l'abbonamento gratuito
FrancoAngeli è la casa editrice che da oltre 50 anni accompagna lo sviluppo delle professioni e delle imprese in Italia. Ci rivolgiamo ai professionisti di oggi e di domani per aiutarli a selezionare nuovi approcci e mettere alla prova nuove idee, per ispirarsi e contribuire alla crescita propria e della propria organizzazione. Nel catalogo si trova la più ricca biblioteca di proposte per capire i cambiamenti e cogliere le tematiche emergenti.
Enelab è una startup innovativa specializzata nello sviluppo di software a modello SaaS rivolti ad aziende del settore energy. E’ inoltre impegnata in progetti ad alto valore tecnologico in ambito farmaceutico e automotive. Nel 2023 e nel 2024 Enelab si è aggiudicata il Premio America Innovazione, un riconoscimento istituito dalla Fondazione Italia USA e dedicato agli innovatori artefici delle migliori startup italiane.
Serverplan opera dal 2002 al fianco dei professionisti digital offrendo di Web Hosting e servizi di hosting multi dominio ideati per le Web Agency, servizi di gestione sistemistica full managed su Server Virtuali, Server Cloud e Server Dedicati, analisi di disaster recovery e business continuity ovvero di servizi che possono essere di supporto alle attività digital. Sin dalla nascita, la nostra mission è quella di proporre soluzioni tecnologicamente avanzate, stabili e sicure.
IDeM nasce nel 1999, per supportare le aziende a promuovere il Brand, prodotti e/o servizi. Passione, capacità e professionalità ci hanno permesso da sempre di sviluppare ed applicare strategie performanti per tutti i clienti, offrendo soluzioni e raggiungendo gli obiettivi. Grazie al lavoro costante ed i risultati ottenuti collaboriamo con clienti fidelizzati nel tempo e siamo un riferimento nell’ambito del Digital MArketing Italiano.
Dal 2003 esperienza, affidabilità e umanità definiscono FlameNetworks, Cloud Service Provider italiano di soluzioni Managed all'avanguardia. Competenze sistemistiche avanzate, certificazioni per le PA e Green Datacenter, rendono FlameNetworks l'ecosistema ideale per sviluppare il tuo business online.
Siamo un’agenzia di consulenza e da più di 10 anni aiutiamo i nostri clienti nella scoperta dei needs strategici di business nella definizione dei territori di marca da presidiare e nella governance e analisi del dato. Uniamo i dati ad algoritmi e metodologie proprietarie per trasformare i marketing insights in action plan, con un reale impatto sul business
we-go è un'agenzia creativa indipendente. Evolviamo la dimensione della comunicazione nelle strategie di brand.Servizi:Web Experience Social Media Strategic MarketingArt Direction
Digital creative agency. Siamo l'agenzia di cui avevi bisogno e che non sapevi di volere. La creatività che non passa inosservata Quante realtà esistono? Una per i più razionali, infinite per noi di Mentarossa. Siamo scopritori di punti di vista, ideatori della terza faccia della medaglia, restauratori di sogni infranti. Siamo l’agenzia di comunicazione di cui avevi bisogno e che non sapevi di volere.
RES è un gruppo italiano di aziende "data-centric" che offrono soluzioni innovative in sviluppo software, intelligenza artificiale, analytics, marketing digitale e gestione sistemi IT. Visita res-group.eu per maggiori informazioni.
ONLYOFFICE è un progetto open-source il cui focus è l’elaborazione avanzata e sicura dei documenti. Con 10+ mln di utenti in tutto il mondo, ONLYOFFICE innova il settore del software per ufficio online, offrendo la soluzione aziendale all-in-one per qualsiasi attività. ONLYOFFICE DocSpace è una piattaforma basata su stanze creata per migliorare la collaborazione su documenti d'ufficio con colleghi, clienti, partner, ecc. con vari autorizzazioni di accesso e ruoli utente. Vai su onlyoffice.com.
Arkys è un’agenzia che opera nell’ambito del Digital Marketing con un’esperienza di oltre 14 anni nelle attività di posizionamento organico sui motori di ricerca (SEO) e non organico (SEA), social media marketing, progettazione e realizzazione siti web, email marketing, visual design e tutto ciò che serve per generare conversioni e micro conversioni, migliorare la Brand Awareness aziendale e fornire un valido supporto per l’incremento del ROI.
Creiamo valore per i brand, step By stepsite By site è l’agenzia di comunicazione con cui creare valore passo dopo passo: nel rispetto, nell’equilibrio, nella sostenibilità. Seguiamo progetti nazionali ed internazionali dalle nostre due sedi, di Milano e Padova. Siamo 55 Specialist e insieme ai clienti raggiungiamo risultati concreti di crescita del business e di posizionamento di marca. Siamo nati nel 2004 come agenzia di web marketing ma il nostro, ad oggi, è un approccio alla comunicazione omnicanale, integrato ed innovativo. Siamo certificati con tutte le più importanti certificazioni per le agenzie di comunicazione, abbiamo vinto i premi più prestigiosi ed ogni anno investiamo migliaia di ore nella formazione e nella crescita delle nostre competenze.
WebinarPro è la prima webinar agency in Italia. Offriamo servizi, piattaforme e formazione per realizzare
dirette online, streaming, sistemi di comunicazione integrata webinar, smart working, elearning. In 5.000 ore di webinar abbiamo visto cosa funziona e cosa no, quali sono gli errori più frequenti e come
evitarli. Abbiamo trasformato la nostra esperienza in metodo, tecniche di presentazione efficaci e
competenza tecnologica. Abbiamo scritto libri e fondato WebinarPro Academy. Con noi hai consulenze, piattaforme, formazione e assistenza per realizzare dirette online impeccabili. Ti seguiamo prima, durante,dopo il tuo evento. WebinarPro fa la differenza tra l’improvvisazione e la soddisfazione.
Siamo orgogliosi di essere il primo Enterprise System Integrator HubSpot al mondo.Oltre ad HubSpot, siamo partner esclusivi per l’Italia di Twilio ed Asana.Ci piace definirci come Business integrator, proprio perché integriamo la potenza di soluzioni tecnologiche orientate alla gestione delle relazioni con stakeholder interni ed esterni con l’ecosistema aziendale al fine di raggiungere gli obiettivi di business dell’azienda.
Siamo un Hosting & Cloud Provider. Offriamo servizi di Hosting, Domini, Cloud Computing e Server Dedicati. Siamo un’Azienda Certificata ISO in materia di qualità e ambiente (ISO 9001; 14001), sicurezza (ISO 27001; 27017; 27018), business continuity e privacy (ISO 22301; 27701) e siamo Gold Partner della Green Web Foundation. Il nostro punto di forza è la cura del cliente. Siamo orgogliosi di fornire un servizio affidabile, sicuro e di qualità per garantire un'esperienza di hosting eccellente.
Analytics Boosters fornisce servizi di consulenza di alto livello, verticali su Analytics e Conversion Rate Optimization. Siamo un team di consulenti di marketing con più di 15 anni di esperienza nella gestione di progetti in molteplici settori. Lavoriamo per dare un senso ai dati, trasformarli in azioni e migliorare i progetti con un approccio concreto.Tracciare, Misurare, Ottimizzare e Formazione sono i quattro pilastri su cui basiamo i nostri servizi.Il nostro obiettivo è far crescere il business dei nostri clienti tramite soluzioni customizzate, in modo da incontrare e superare le aspettative di chi si affida a noi. Siamo orgogliosi di supportare le aziende nella loro trasformazione digitale e siamo impegnati nel diffondere una cultura del dato.
Our Mission is to continue to be a leader in delivering innovative solutions and services for our Clients who want to transform their organizations from «product-driven» to «data-customer-value driven».Improving our Clients' IT services, guiding them through digital transformation, moments of optimization, innovation, and growth through data governance, process review, and technology exploitation.
Siamo i rivenditori italiani di Active Campaign, servizio per la realizzazione di campagne di Mail Marketing ed Automation Marketing con funzionalità di CRM e gateway di comunicazione, il cui scopo è inviare il giusto messaggio, al giusto utente nel momento migliore.Siamo specializzati in strategie di mail ed automation marketing, ci occupiamo di fornire consulenza ed assistenza in italiano per la piattaforma Active Campaign, in modo che i nostri clienti possano scalare il loro business velocemente e senza intoppi. Sviluppiamo inoltre tecnologie e plugin proprietari, che vengono forniti a tutti gli utenti che acquistano tramite noi l'account Active Campaign o che ce lo danno in gestione.
Fra le altre cose Active Campaign integra un CRM, ideale per tutte quelle realtà che hanno necessità di seguire tutte le fasi delle trattative di vendita ed è inoltre estremamente flessibile, grazie all'integrazione tramite API, Zapier e la connessione nativa con WordPress, Woocommerce e tanti altri servizi.Abbiamo inoltre un servizio di consulenza strategica e tecnica, che segue i clienti che ne fanno richiesta passo passo, in tutte le loro attività di marketing.
Sesto Senso è la piattaforma di customer intelligence che usa l'IA per spiegare il comportamento dei consumatori. Sesto Senso nasce dalla collaborazione tra Aeffective e Rubisco. Aeffective è una startup innovativa e spinoff dell'Università degli Studi di Firenze: dal 2019 aiuta a trasformare i dati dei consumatori in valore per le aziende. Rubisco nasce nel 2001: da sempre si occupa di sviluppo web custom made finalizzato alla digitalizzazione delle aziende e alla loro promozione online.
Bit è un System Integrator ICT giovane ed innovativo, con sedi a Torino e Milano. Opera su 3 diversi modelli di business: - Sviluppo di soluzioni turnkey e maintenance - Sviluppo di prodotti in ambito Cloud e IOT - Attività di consulting La Mission dell’azienda è supportare i propri Clienti, dislocati su tutto il territorio nazionale, nella realizzazione e nella gestione di programmi di Digital Transformation. Il nostro team è costituito da oltre 170 professionisti come Azure Devops Engineer, Cloud Architect, AWS Devops Engineer, Full-Stack Developer, Front-end Architect, Cyber Security Engineer. Da anni collaboriamo con i principali top players di mercato, intervenendo su progetti dei settori Finance, Manufacturing, Automotive, Energy&Utilities, Retail, Food&Beverage e Security.
SerenDPT nasce con la mission di contrastare il fenomeno dello spopolamento di Venezia. Per farlo, abbraccia progetti dal forte impatto sociale. Grazie ad una solida collaborazione con il MIT di Boston, è stato possibile realizzare un progetto di autoimprenditorialità volto a rafforzare progetti e a trasformarli in startup insediate a Venezia, capaci di portare lavoro e valore alla città stessa. Inoltre, tramite il progetto europeo Smartdest, ci siamo occupati di indagare sulle esternalità negative causate dal fenomeno del sovraffollamento turistico di cui Venezia ne è caso emblematico muovendoci su tre fil rouge: la casa, i trasporti e il lavoro. Ospitiamo, inoltre, da 35 anni il Centro Progetti Venezia, un vero e proprio centro di ricerca che da più di trent'anni si occupa di approfondire ogni sfaccettatura della città.
Siamo una web agency con sedi a Pesaro, Foligno. Offriamo un servizio di consulenza e progettazione basato su obiettivi reali e misurabili e lo facciamo con tutte le competenze di un team solido e versatile. La nostra MISSIONE è guidare le aziende verso il futuro. Trasparenza e fiducia sono le parole chiave che ci guidano sempre, tanto che abbiamo scelto di mettere in chiaro la gestione di tutti i progetti. Chi sceglie di affidarsi a noi, potrà monitorare in ogni momento l’andamento dei lavori, contattarci quando vorrà e ricevere aggiornamenti senza neanche chiederli! Vision Per noi, parte tutto dall’analisi. Dobbiamo conoscerti a fondo, pregi e difetti inclusi, prima di creare una comunicazione online che ti rispecchi in pieno, e che sappia affascinare il tuo pubblico, attuale e potenziale. VISION: Solo quando avremo ricostruito la storia del nostro cliente e scoperto i suoi tratti distintivi, sapremo come metterli in luce con la strategia più giusta. Siamo convinti che non esista un modo univoco di comunicare, e non vediamo l’ora di scoprire quale sarà il percorso di ogni nuova azienda che si affida a noi.
Funix si dedica dal 2015 al design e alla produzione di applicazioni interattive personalizzate. Parole come AR, VR, XR, 3d o Metaverso, diventano gli strumenti perfetti per esperienze indimenticabili e simulazioni innovative.
Libera la tua mente dai doveri legali e dedica il tuo tempo a ciò che conta davvero! Avacy è una Consent Management Platform che ti supporta per adempiere agli obblighi di legge, automatizzando gran parte delle procedure necessarie per favorire la compliance dei tuoi siti web ed essere conformi alle normative sulla privacy come la Direttiva ePrivacy, il GDPR e il CCPA, in modo facile, guidato e comprensibile per tutti.
Nata nel 2010 dal Blog, Mosaicoelearning diventa azienda nel 2012 con le tre principali linee di Business: Creazione di Corsi ad hoc, rivendita Licenze Articulate e aule formative sul software. Nel 2020 si aggiunge il catalogo digitale 7Minutes®. LEARNING360 è il nostro evento annuale di divulgazione scientifica sul Digital Learning. II nostro impegno e la nostra filosofia ci hanno consentito di diventare una tra le più influenti Training Company nel nostro mercato ed in quelli esteri.
Americo Bazzoffia Consulenza & Formazione è tra i migliori 10 Centri di formazione aziendale e manageriale in Italia. Non semplici corsi, ma un viaggio costruito su misura per te, plasmando le soluzioni formative sulle nuove frontiere del mercato digitale. Siamo maestri nell’arte della formazione, con un occhio sempre puntato al futuro: dal marketing e la comunicazione d'avanguardia, passando per la rivoluzione della digital transformation, fino alle vette dell’intelligenza artificiale. Le nostre aree di eccellenza spaziano da questi temi alle indispensabili soft skills per la vendita e la negoziazione, agli strumenti comunicativi più efficaci, fino agli indispensabili software e applicativi che trasformano le realtà aziendali, sia grandi che piccole. Ciò ci consente di affrontare insieme a voi le sfide del futuro con i nostri 30 formatori professionisti, ricerchiamo sempre la piena soddisfazione del cliente, e non ci fermiamo mai prima di averla raggiunta. Infine ci facciamo in 4 per voi fornendovi servizi di formazione, mentoring, business coach, digital marketing e web agency, software, gestionali e sistemi di intelligenza artificiale, per grandi e piccole imprese.
Canonical is the publisher of Ubuntu, the OS for most public cloud workloads as well as the emerging categories of smart gateways, self-driving cars and advanced robots. Canonical provides enterprise security, support and services to commercial users of Ubuntu. Established in 2004, Canonical is a privately held company.
Siamo il Cloud sopra i Cloud. Creiamo il Cloud perfetto per ogni progetto. Grazie alla nostra piattaforma di virtualizzazione brevettata, combiniamo server privati e tutti i Cloud pubblici per realizzare un Cloud perfetto, distruggendo i lock-in.
Omnidea è un’azienda di consulenza system integrator, Gold Partner Italiano di monday.com, Google Workspace e make. La nostra missione è migliorare la vita lavorativa delle persone, ogni giorno. Aumentiamo coordinamento e comunicazione, creando flussi di lavoro personalizzati e automatizzati, dashboard e report real-time. Ottieni tutto ciò di cui tu e il tuo team avete bisogno per svolgere il vostro lavoro in modo efficiente, a fianco di un team di esperti in ottimizzazione dei processi.
IT VALUE PARTNER fornisce servizi di consulenza informatica professionale ad alto valore aggiunto ai propri Clienti con un Team di eccellenza in grado di fornire in modo efficiente ed efficace una guida e un supporto per il successo dei Progetti di trasformazione digitale. Attraverso l'esperienza di preziosi professionisti IT, supportiamo i nostri Partner guidando l'innovazione, reingegnerizzando i processi aziendali e abilitando la tecnologia nella definizione di soluzioni rivoluzionarie all'avanguardia. Sviluppiamo soluzioni chiavi in mano per supportare al meglio le esigenze dei nostri Clienti. Investiamo in ricerca e sviluppo per fornire le tecnologie più adatte a realizzare la visione strategica dei nostri clienti. Ci proponiamo come Partner di fiducia affiancando Aziende che operano in diversi ambiti e miriamo a diventare il loro punto di riferimento nella consulenza informatica.
La nostra storia e iniziata in 2004. Con sede a Iași, Beenear fornisce servizi di sviluppo software al mercato globale. Il nostro obiettivo principale è creare il contesto ideale che permetta ai professionisti IT rumeni di esprimere le proprie competenze e abilità in modo creativo e originale. Vogliamo essere un punto di riferimento per lo sviluppo software e partner affidabili dei principali fornitori di soluzioni presenti sul mercato. Siamo una delle aziende che hanno contribuito a rendere l'IT rumeno quello che è oggi, grazie ai nostri partner che hanno scelto la nostra azienda per i valori che condividiamo. La nostra missione è risolvere i problemi dei nostri partner. Collaboriamo con partner attivi in molteplici settori, come il retail, la logistica, l'ingegneria, la manifattura, il legale e l'advertising. Questo ci offre l'opportunità di approfondire la conoscenza del mondo che ci circonda e, soprattutto, di acquisire competenze imprenditoriali oltre che tecniche. Offriamo servizi di sviluppo software a alcuni dei maggiori fornitori globali di soluzioni software, diventando un'estensione cruciale del loro team di sviluppo. La nostra esperienza ci consente di essere uno dei migliori partner per: - Un'estensione tecnica del tuo team di sviluppo software: sviluppo software fornito da professionisti altamente qualificati Progetti T&M gestiti dai nostri professionisti qualificati - Servizi di monitoraggio dell'Help Desk / del Servizio Clienti / di manutenzione applicativa: servizio con orari di lavoro estesi - Supporto su applicazioni Oracle Apex: fornito da professionisti altamente qualificati
L’ Istituto Italiano di Project Management (ISIPM) è un’associazione culturale non profit che promuove il Project Management, la disciplina per la gestione efficace ed efficiente dei progetti di qualsiasi dimensione, applicabile a tutti i settori di attività, in contesti pubblici e privati, e normata a livello sia nazionale che internazionale. L’Associazione ha gli obiettivi di: – favorire la diffusione della disciplina, la formazione e l’aggiornamento professionale/ culturale in termini di Project Management, avendo realizzato un percorso formativo completo, che contempla contenuti sia di Base che Avanzati, la Certificazione ISIPM-Base e la Qualificazione ISIPM-Av - realizzare un osservatorio permanente sullo stato dell’arte del Project Management, in Italia ed all’estero, anche rispetto agli standard, alle norme ed alle best practice – creare un network per lo scambio di esperienze, di opinioni e di documentazione, relativamente al Project Management ed alle discipline affini e/o contigue – sviluppare rapporti di collaborazione con università, organizzazioni ed istituzioni interessate al Project Management. ISIPM, per conseguire le sue finalità, organizza in tutta Italia eventi quali seminari, webinar e conferenze con rilevanti contenuti professionali, formativi e scientifici, la partecipazione ai quali consente di ottenere crediti formativi riconosciuti validi dai principali Organismi di Certificazione e da alcuni Ordini Professionali, nonché di PDU per il PMI®.
Ecoplastile enables businesses and individuals to make money out of their garbage using technology and uses chemical-free processes to transform hard-to-recycle plastics into low-carbon, and high-performance buildings in Africa.
SLS Energy provides battery-as-a-service to telecommunication towers and mini-grids using repurposed batteries built from packs retired from electric vehicles or salvaged from electronic waste.
The Ubuntu HUB is growing into the largest online network of teachers in Africa. We aggregate players involved in the education ecosystem by championing teachers. The HUB is a community-first platform that connects teachers to schools looking to recruit, and third parties interested in teacher ‘voice’. It is the ‘GO TO’ for educators in Africa.
ADC è una realtà specializzata nella produzione di contenuti di formazione digitali e nella comunicazione social. Offre alle aziende servizi di consulenza e produzione nel campo del content marketing, dell'infobusiness e della didattica digitale. È attiva inoltre nel settore education con i suoi videocorsi di apprendimento efficace, metodo di studio, produttività e comunicazione.
charles é la prima azienda europea con sede a Berlino pioniera nel conversational commerce che si specializza su WhatsApp marketing. Dal 2020 siamo diventati la prima piattaforma a massimizzare il ricavo per ogni conversazione (RPC, Revenue Per Conversation). Centinaia di marchi - come Caleffi, Baró Cosmetics, Venezianico, MAC e Media Markt - utilizzano charles per distinguersi dalla concorrenza e per avere conversazioni più personali e dirette con i consumatori direttamente su WhatsApp, rivoluzionando il customer journey. I nostri clienti ci scelgono per il nostro approccio innovativo sul ricavo per conversazione, per la nostra piattaforma user friendly e per il supporto ad hoc che forniamo durante tutto il processo. Vieni a far parte anche tu della rivoluzione WhatsApp.
Nubble è il gestionale in cloud per la tua attività, qualsiasi essa sia. Un solo software per gestire la fatturazione elettronica, il magazzino, i punti vendita, i punti cassa e le vendite online; con il supporto dell'intelligenza artificiale generativa per le analisi sulle vendite e le predittive.
Yocabè è la soluzione D2C-Direct to Consumer per avere successo sui Marketplace. Tecnologia e approccio data-driven sono chiave nel nostro DNA, supportiamo i nostri partner nella strategia di distribuzione multicanale, utilizzando tecnologia proprietaria che consente controllo dei prezzi, l’ottimizzazione della logistica e la creazione di cataloghi multilingua per ogni marketplace.
Digital Company Specializzata in Performance Marketing Fondata da esperti del settore che vantano una expertise decennale nei settori del digital marketing, dell’e-commerce e dello sviluppo di applicazioni web. Il nostro modello di business prevede che il cliente paghi solo i risultati realmente conseguiti: abbattiamo i rischi di insuccesso pianificando campagne in cui il costo per lead è predeterminato.
At 𝗠𝗲𝗲𝘀𝘁 𝗜𝗻𝘁𝗲𝗿𝗻𝗮𝘁𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹, we are your trusted partner in comprehensive cross-border solutions. With a time-proven combination of logistics infrastructure and a cutting-edge digital platform, we empower businesses to streamline their operations, expand their global reach, and achieve logistics excellence. Our unique 𝗠𝗲𝗲𝘀𝘁 𝗪𝗼𝗿𝗹𝗱 𝗟𝗼𝗴𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝘀 (MWL) platform, connecting 250+ carriers, ERP solutions, and payment providers, elevates e-commerce by offering efficient shipping, customs expertise, and optimized last-mile delivery. Whether you're a growing startup or an established enterprise, we are dedicated to helping you expand your global reach with confidence. Our mission is to simplify cross-border logistics, making international expansion accessible and hassle-free.
Sync Lab si è la Digital Innovation Company che negli ultimi 20 anni si è affermata come interlocutore delle più grandi realtà del panorama IT in Italia, evolvendo in una realtà di riferimento nella roadmap verso la trasformazione digitale. L’azienda è presente sul territorio nazionale con 6 sedi - Napoli, Roma, Milano, Padova, Verona e Como - e oltre 350 dipendenti, fornendo massima priorità alla qualità dei servizi offerti e un’accurata gestione delle risorse umane.
LEXIA è uno studio legale e tributario indipendente fondato nel 2016 da Alessandro Dagnino, Francesco Dagnino e Vincenzo Sanasi d’Arpe, con sedi a Milano, Roma e Palermo. Lo studio conta oltre 100 professionisti tra avvocati e commercialisti ed è classificato nelle più importanti legal directory internazionali. LEXIA si propone di supportare l’innovazione e la crescita della propria clientela attraverso la prestazione di assistenza legali ai massimi livelli, la specializzazione e l’individuazione di soluzioni innovative e ad alto valore aggiunto. I principali clienti dello Studio sono imprese italiane (anche quotate), intermediari bancari, finanziarie assicurativi, scale-up e start-up ad alto potenziale di crescita, nonché famiglie e imprenditori. LEXIA possiede una riconosciuta leadership nell’assistenza ad imprese operanti in settori caratterizzati da una rapida innovazione tecnologia ed una costante evoluzione normativa quali Technology, FinTech, Blockchain, Energie rinnovabili e Gaming.
LinkJuice è un'agenzia di comunicazione digitale, strutturata per operare su panorama mondiale, specializzata in posizionamento del brand. Il lavoro dell'agenzia di concentra su attività volta a posizionare il brand sotto due aspetti: sui motori di ricerca e nella mente del consumatore.
L’Università degli Studi Guglielmo Marconi, istituita e riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) nel 2004, è stata la prima università digitale italiana a introdurre un modello di didattica online. Nel corso di quasi vent’anni, ha continuamente investito in infrastrutture e tecnologie, evolvendo costantemente per offrire un efficace modello di Digital E-learning all’avanguardia e altamente flessibile. Questo approccio permette di rispondere alle mutevoli esigenze della società, rendendo l’Università Guglielmo Marconi un punto di riferimento nel settore dell’e-learning. La sua qualità didattica e i forti legami con il mondo professionale la pongono come un centro di ricerca di rilevanza internazionale
Vuoi far crescere il tuo business sfruttando a pieno tutte le opportunità derivanti dall’innovazione digitale?Noi di SMC Consulting siamo una Digital company con base nel cuore dell’Emilia-Romagna, un territorio da sempre votato all’innovazione.Nati nel 2011, dal sogno di un team di professionisti con 20 anni di esperienza nella realizzazione di progetti ecommerce, da semplice “System Integrator” siamo diventati in pochi anni attenti ricercatori di soluzioni in ambito digitale.La nostra missione è riuscire a migliorare e far crescere il business delle aziende italiane ed estere.
ITTWEB nasce nel 2000 per aiutare multinazionali e PMI nella consulenza e nello sviluppo tecnologico grazie a una sinergia di sistemisti e programmatori qualificati con esperienza decennale orientati alla ricerca e allo sviluppo. Con il tempo, attraverso il continuo progresso e ricerca, ITTWEB cresce e diventa un’eccellenza italiana dell’IT divenendo punto di riferimento per diversi settori tra cui CRM, eCommerce, Cloud. ITTWEB si sta inoltre immergendo nel contesto internazionale grazie a cVetta, potente motore di ricerca interno per siti web eCommerce.
Nessun risultato per questa combinazione di filtri.
Vuoi portare il tuo brand in Area Fieristica?
Scegli i distretti tematici e le industries che vuoi presidiare, approfitta degli ultimi spazi ad alta visibilità per assicurarti il tuo stand in Fiera e trovare nuovi clienti e partner commerciali!
Acquista i pacchetti di B2B pre-schedulati, attraverso cui il team del WMF organizza appuntamenti su misura per te, in apposite aree riservate, con figure altamente profilate!